Consegna e resi

Spedizioni per l'Italia con corriere GLS:

 

Gli ordini accettati entro le ore 13,00 dal lunedì al giovedì sono normalmente consegnati il giorno dopo*.

Gli ordini accettati entro le ore 13,00 del venerdì sono normalmente consegnati il lunedì*.

Gli ordini accettati dopo le ore 13,00 verranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo*.

 

*fatto salvo per le zone non coperte da servizio GLS 24h, festività, altri impedimenti non prevedibili o dipendenti dal corriere (scioperi, eventi nautrali, ecc.) e nel caso in cui uno o più prodotti non siano al momento disponibili a magazzino.

 

Alcuni prodotti riportano una stima dei tempi di consegna. Questa è da ritenersi un'informazione indicativa per le zone coperte dal servizio GLS h24.
Nell'ordine potrebbe essere indicata una stima dei tempi di consegna indicativa per facilitare i clienti nel prevedere la consegna del proprio ordine.
Tali indicazioni non sono da ritenersi tassative e potrebbero non essere rispettate nel caso di zone remote non rilevabili anticipatamente, ritardi o disservizi del corriere, disallineamenti dei prodotti a magazzino o altri imprevisti.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario, a tali date andranno aggiunti i giorni trascorsi dal momento dell'acquisto fino all'effettiva disponibilità nel nostro conto.
Acquagiardino si adopererà nei limiti del possibile per riuscire a rispettare le consegne nelle date indicate.

 

Per eventuali spedizioni verso isole minori o zone disagiate, per le quali il corriere richieda delle spese accessorie, prima dell'invio della merce potrà essere comunicata al cliente la necessità di un ulteriore contributo alle spese di spedizione. Tale contributo sarà dovuto anche per le spedizione gratuite. Il cliente avrà facoltà di integrare il pagamento o di annullare l'ordine.

 

 

 

 

Spedizioni per l'estero con corriere DHL / DPD

 

Gli ordini accettati entro le ore 13,00 dal lunedì al venerdì verranno affidati al corriere lo stesso giorno*.

Gli ordini accettati dopo le ore 13,00, il sabato e la domenica verranno affidati al corriere il giorno lavorativo successivo*.

I tempi di consegna variano a seconda dello stato di destinazione.

 

*fatto salvo per festività, altri impedimenti non prevedibili e nel caso in cui uno o più prodotti non siano al momento disponibili a magazzino.

 

 

Per tutti gli acquisti è previsto un diritto di recesso di 14 giorni 
vedi nelle condizioni di vendita cliccando qui